Corsi per parrucchieri online: inizia adesso con la Polverini Hair Academia

Corsi per parrucchieri online: inizia adesso con la Polverini Hair Academia

blog image

In un periodo come questo l’accademia Polverini si impegna a offrirti la formazione che cerchi anche a casa tua. 

All’accademia Polverini offriamo una vasta gamma di corsi per la tua formazione, adesso anche online. In questo periodo difficile ci siamo adoperati per dare la possibilità a tutti di potersi iscrivere da noi e seguire uno dei nostri corsi. 

Per fare questo abbiamo creato diversi corsi online, dal taglio, al colore fino allo styling. Percorsi studiati nei minimi dettagli per permetterti di avere una formazione a 360 gradi anche a casa. 

Corsi online, ma come in classe

dopo passo, come se fossero in classe. Infatti, se deciderai di iscriverti ad uno dei nostri corsi online sarai seguito individualmente da uno dei nostri trainer, che sarà sempre presente a chiarirti qualsiasi dubbio.

Tutti i corsi prevedono che, argomento dopo argomento, venga fatta una verifica dal trainer per passare poi alla lezione successiva avendo un quadro chiaro. 

Anche in questo ci distinguiamo: infatti non volevamo dei corsi da seguire, in maniera passiva, con video tutorial da ripetere e nessuno aiuto. Bensì un corso che fosse quanto più possibile uguale alle nostre lezioni in classe e ci siamo riusciti. 

Quali corsi offriamo?

Come abbiamo detto, offriamo una vasta gamma di corsi che riguardano tutte le tecniche principali dell’hair style. Per tutti i corsi seguirai una parte teorica per poi passare alla pratica e realizzare tutte le tecniche su testina. Una volta terminata ogni tecnica su testina ti chiederemo di scattare una foto e inviarla al trainer che valuterà il tuo lavoro e ti darà l’ok pass per passare alla tecnica successiva. 

Tra i nostri corsi online puoi trovare: 

  • Corso di taglio base 
  • Corso di colore base 
  • Corso taglio ABC
  • Corso colore ABC 
  • Corso phon ABC

I primi due corsi hanno una durata di 13 lezioni ciascuno, mentre corsi in formato ABC di 2 lezioni. Quest’ultimi sono una vera e propria introduzione alla teoria, alle tecniche e alla nostra metodologia d’insegnamento. Un modo per conoscerci più da vicino con corsi dedicati a principianti che vogliono intraprendere questo mestiere partendo proprio dalle basi. 

Ricorda poi, che in qualsiasi momento e per qualsiasi difficolta potrai collegarti alla chat e chiedere aiuto, i trainer ti risponderanno il prima possibile spiegandoti le cose non chiare. 

Al termine di ogni corso riceverai un vero e proprio certificato che attesterà la tua frequenza al corso. Quindi niente di diverso dai nostri corsi in accademia, ti offriamo una formazione dalla A alla Z come se fossi in classe. 

Se sei interessato ai nostri corsi online non esitare a contattarci premendo il pulsante qua sotto. Saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio a riguardo e guidarti nell’iscrizione e inizio di uno di questi corsi online.