Colore capelli primavera 2019: i trend e la Collezione "Sinitesi" by Polverini

Colore capelli primavera 2019: i trend e la Collezione “Sinitesi” by Polverini

blog image

Colore capelli primavera 2019: i trend e la Collezione “Sinitesi” by Polverini

 

Fashion colour primavera 2019

Il freddo invernale ti porta con la testa a sognare le belle giornate primaverili e tanta voglia di novità?

È normale, ma non preoccuparti la primavera è finalmente alla porte! Scopriamo in anteprima i trend colore capelli primavera 2019.

Dopo qualche anticipo di calura primaverile, le nostre chiome sono pronte per sfoggiare originali colorazioni che vanno dal rosa all’azzurro, fino ai colori ultra sweet del biondo burro e castano cioccolato.

 

  • Azzurro dal cielo al mare:

A volte ritornano. Diciamocelo: abbiamo già apprezzato queste originali tonalità negli ultimi anni, ma mai come adesso sono così alla moda.

Non più sotto forma di meches, oggi il mood è rappresentato da una tinta uniforme che spazia dal blu notte all’azzurro pastello, e che gioca sulle sfumature. Sempre di tendenza rimangono le nuances più leggere tendenti al ghiaccio.

 

  • Pink chewingum:

Oltre al fucsia sono previste nuances semplicemente strepitose che dimenticano l’effetto punk.

Il rosa pastello e rosa scuro sono le colorazioni più seducenti del 2019, che grazie a leggere sfumature, donano un effetto chewingum.

Assolutamente da provare!

  • Buttery blonde:

Come ogni stagione il biondo sfuma in tonalità sempre diverse restando il preferito delle donne.

Preparatevi a sciogliere la vostra chioma nel buttery blonde, una nuance nata dalla fusione del giallo e dell’ocra che vi farà scaldare il cuore a prima vista. Perfetta su chiome lunghe!

Le novità blonde non mancano di certo per i tagli corti: sfumature date dallo shatush o dal balayage con tocchi di luce multicolor sono una garanzia!

 

  • Hot Chocolate:

Le tonalità castano cioccolato sono pronti a regalarti infinita dolcezza anche in primavera, in tutte le loro sfumature golose, da abbinare se ti piace al colore caramello sulle lunghezze. Ultra sweet.

 

Collezione “Sintesi”: i colour trend in Accademia

Saper eseguire sfumature e realizzare nuances di questo tipo è complesso per ogni hairdresser.

Per ottenere un colore uniforme ed evitare l’effetto finto, occorre avere le competenze giuste sulle nuove tecniche da usare, quelle che il gruppo Polverini studia costantemente per essere al passo con la moda e per garantire aggiornamenti continui a tutti i professionisti.

Se lavori in Salone Collezione Sintesi è il percorso che cerchi!

Maurizio Polverini, ideatore di questo speciale seminario, ha portato recentemente in varie città d’Italia sapere e conoscenza riguardo il metodo Polverini rivisitato in chiave moderna.

Dai tagli scolpiti che ricordano gli hair trend anni Ottanta, il focus è orientato proprio sullo studio delle tecniche e la realizzazione di originali colorazioni di tendenza!

Durante le ultime date infatti, i ricercatori Polverini hanno presentato le realizzazioni dei colori pastello, in particolar modo nelle tonalità del rosa e del biondo ghiaccio.

Seguici per restare aggiornato sulle prossime novità!

Per saperne di più…CONTATTACI