Il Corso Colore base della Polverini Hair Academia è un corso prettamente pratico.
Si acquisiscono le teorie e le tecniche riguardanti il mondo del colore e della decolorazione: meches con cartina, le varie tipologie di ondulazioni attraverso l'esercitazione su modella.
Gli studenti in classe sono seguiti con modalità one to one. Questo permette allo studente di imparare un metodo preciso, una tecnica e un sistema di lavoro con cui potrà lavorare in salone.
* tutte le tecniche saranno eseguite con realizzazione pratica su modella.
Acquisire le nozioni fondamentali per diventare un tecnico di successo. Formare un collaboratore che esegue in negozio i lavori tecnici fondamentali con assoluta destrezza e sicurezza.
Apprendisti e principianti e chiunque voglia apprestarsi a conoscere le basi del settore tecnico partendo dalle fondamenta, per diventare un vero professionista.
* il materiale sopra citato viene fornito agli studenti della Polverini Hair Academia a condizioni agevolate.
Video tutorial, dispense in formato digitale.
Prezzi su richiesta | |
Tipologia : Colore |