Qualifica professionale parrucchiere, cambia il tuo futuro

Qualifica professionale parrucchiere: cambia il tuo futuro

blog image

Qualifica professionale parrucchiere: investi per la tua carriera

Quando si pensa alla professione dell’Hair Stylist si pensa a un mestiere, ma il parrucchiere è molto di più: è un artista che crea, trasforma, cambia, enfatizza, esalta, dà personalità e carattere.

Per questo è importante avere un’ottima formazione, oltre alla qualifica professionale, aggiornarsi costantemente: tutto questo è possibile grazie alla professionalità, alla competenza e all’offerta formativa con il percorso full program, studiato ad hoc, della Polverini Hair Academia.

Con il trascorrere del tempo la figura dell’Hair Stylist è cambiata, evoluta, aggiornata, per poter essere in grado di rispondere alle necessità dei propri clienti, per offrire loro, attraverso le proprie tecniche e creatività, un servizio che possa dare una nuova immagine, personalità e carattere.

La vecchia bottega tradizionale del parrucchiere era un luogo di aggregazione, di grande incontro, di unione tra le persone, di fusione tra i clienti e il parrucchiere stesso.

Tutto questo resta un tratto distintivo di questo mestiere e molti professionisti del capello si fanno portatori di questa filosofia. Tante situazioni saranno anche cambiate, ma il fascino di questa attività resta.

La Polverini Hair Academia con un’esperienza pluridecennale alle spalle è molto attenta all’importanza non solo della formazione, ma anche del salone ecco perchè insieme alla tecnica implementa i propri corsi con una formazione manageriale, marketing e web marketing.

Il salone è il luogo dove i clienti si affidano completamente nelle mani dell’Hair Stylist, è l’immagine che il professionista dà di sè, è la propria “casa” dove far sentire in “famiglia” e non ospite il proprio cliente.

Proprio per questo la Polverini Hair Academia oltre a “insegnare un mestiere”, dà la possibilità concreta ai talenti che si distingueranno nel percorso full program qualifica professionale, di aprire un salone di successo in franchising.

L’Accademia Polverini offre chiavi in mano un nuovo salone in cambio dell’esclusiva, da parte del gestore, dell’acquisizione di prodotti bioBOTANIC  e della formazione costante per i dipendenti nella Polverini Hair Academia.

Un esclusivo incentivo per formare un Hair Stylist che non sia un semplice parrucchiere, ma un vero e proprio imprenditore di se stesso.