Corso colore online: scopri di cosa si tratta - Polverini Hair Academia

Corso colore online: scopri di cosa si tratta

blog image

Vuoi acquisire maggiori nozioni sulle tecniche di colorazione? Da oggi puoi farlo anche online con il nostro Corso Colore Online.

Anche da casa puoi scoprire quali sono i segreti per creare colori sensazionali sui capelli. Puoi apprendere nuove nozioni o approfondire ciò che già sai direttamente a casa tua.

Un corso da casa… ma sarò seguito?

Certo! Infatti la Polverini Hair Academia mette a disposizione i migliori stilisti nel settore della moda capelli per seguirti anche a casa.

“Abbiamo studiato un programma in maniera estremamente dettagliata in modo che nessuno dei nostri studenti rimanga insoddisfatto”

Anche se da lontano, sarai seguito in maniera completo passo dopo passo. Con il nostro Programma di Avanzamento Graduale potrai sentirti seguito a casa come se fossi in classe.

Infatti in Accademia i trainer sono formati per seguirti in maniera individuale ed è per questo che puoi iniziare il corso quando vuoi e senza liste d’attesa.

Lo stesso vale per i corsi online!

Verrai seguito in maniera personalizzata e uno dei nostri trainer sarà sempre presente per spiegazioni, chiarimenti di eventuali dubbi e soprattutto verificare i tuoi progressi tramite i quali potrai passare agli step successivi.

Quindi hai capito bene: non si tratta di un corso da seguire in maniera passiva tramite tutorial, ma dall’altra parte avrai un professionista pronto ad aiutarti e a prendersi cura di te.

Desideri avere ulteriori informazioni?

Contattaci al numero 370 3556735 oppure clicca qui saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio a riguardo. 

Ecco qualche informazione in più sul Corso Colore Online

Il nostro Corso Colore Capelli Online è formato da 29 lezioni al termine del quale riceverai un vero e proprio certificato. Si tratta di un corso suddiviso in due parti una teorica, dove imparerai le nozioni di base di colore e calorimetria e una parte pratica. Quest’ultima ti permetterà di sperimentare con le tue mani tutte le tecniche acquisite in forma teorica.

Inoltre, se vuoi capire se questo sia il corso giusto per te ti diamo a disposizione una prima lezione gratuita. Quindi cosa aspetti? Contattaci subito al 370 3556735 oppure cliccando qui. 

Saranno trattati moltissimi argomenti che, come abbiamo detto, potrai chiarire tramite l’aiuto dei nostri trainer che saranno a disposizione per aiutarti e per qualsiasi dubbio.

Tra i vari argomenti trattati troviamo:

  • Colorimetria
  • Colore Permanente
  • Colore Semi e Demipermanente
  • Tonalizzante
  • Colorazioni Vegetali
  • Contrasti di Colore

Grazie a questi piccoli step potrai entrare piano piano nel mondo del colore. Quest’ultimo è uno dei campi in cui puoi mettere in pratica la tua creatività diventando un parrucchiere professionista.

Il nostro primario obiettivo dei corsi online è quello di poter replicare la qualità del servizio offerto in classe anche se a distanza. Vogliamo che ogni nostro studente, anche per i corsi online, rimanga pienamente soddisfatto del servizio offerto e acquisisca tutte le nozioni necessarie per realizzare delle colorazioni ad hoc.

Non attendere oltre!

Contattaci al numero 3703556735 oppure clicca qui.

Ti aspettiamo in classe