Corso Colore Capelli: realizza il trend 2019 snow bunny blond

blog image

Corso Colore Capelli: realizza il trend 2019 snow bunny blond

Corso Colore Capelli: scopri il trend sfoggiato ai Golden Globe da Lady Gaga

Snow bunny blond, letteralmente la nuance delle conigliette di neve, è il trend colore del 2019, con un ritorno ai toni freddi, il color ghiaccio, il biondo platino.

L’idea è avere una tela bianca su cui poter lavorare, per trasformarsi velocemente e accendere il colore con tonalità blu lilla, rosa, o anche con riflessi dal miele al caramello.

 

Come realizzare lo snow bunny blond?

La tonalità snow bunny blond accoglie nel suo campo cromatico delle sfumature che vanno dal biondo ghiaccio al biondo burroso da adattare in base al tono dell’incarnato di ogni donna.

Il risultato finale è un effetto tridimensionale candido e luminoso che si assicura un aspetto icy, grazie ad un sottotono freddo e privo di pigmenti carichi di colore, così la chioma si assicura un colore seducente, radioso e vibrante.

Questo trend colore si affida ai toni neutri resi più luminosi dalla presenza di riflessi polverosi e specchiati, grazie alla combinazione di qualche tocco di blu.

Un colore tridimensionale e luminoso, ma che tuttavia, ha bisogno di tanti trattamenti, cure e maschere.

Una tipologia di colore che richiede un’ottima conoscenza tecnica della colorimetria.

Se ancora non vi sentite esperti, quello che vi consigliamo è uno dei nostri corsi colore in base al vostro grado di conoscenza:

 

All  fine di ogni corso, dopo superamento dell’esame finale, si otterrà la CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ITEC/ VTCT  .

 

Decolorazione per lo snow bunny blond

La decolorazione richiesta per questo biondo ghiaccio è importante per mantenere la neutralità della base capelli che sfrutta l’aspetto candido. Per dare un plus di finitura icy vengono raccomandati alle donne convertite al biondo snow bunny blond dei trattamenti con pigmenti viola o blu in modo da contrastare l’effetto ingiallito che tende a sorgere.

 

Curiosità

E’ un trend esplosivo che Lagy Gaga ha scelto per la notte dei Golden Globe.

Il biondo snow bunny blond, tendenza hair color del 2019, conferisce infatti una sferzata energetica sui tagli di capelli corti, medi e lunghi che vogliono rivoluzionare il loro look.

Un colore, dunque, che interpretato con le nuance giuste e con il giusto taglio è adatto ad ogni tipo di donna.

Da una recente ricerca è emerso che su Instagram l’hashtag #blonding ha raggiunto un valore di 92 milioni di post, dunque il 2019 si prospetta, come non mai l’anno delle bionde ( in tutte le sfumature).