Corso colore capelli: impara il cinnamon hot chocolate - Polverini Hair Academia

Corso colore capelli: impara il cinnamon hot chocolate

blog image

Come realizzare il cinnamon hot chocolate con i Corsi Colore Capelli della Polverini Hair Academia.

Capelli castani cinnamon hot chocolate rappresentano il trend cool lanciato dalla duchessa di Sussex Meghan Markle, diventata una vera e propria icona di stile.

Come realizzarlo?

Questo castano dall’effetto naturalissimo è il risultato di un mix di diverse nuance che prevede una buona conoscenza della tecnica del colore.

Non viene utilizzato nè shatush, nè melting, nè balayage, solo qualche remota sfumatura rossastra a dare un minimo di profondità.

Per questo, se ancora non vi sentite esperti, quello che vi consigliamo è uno dei nostri corsi colore in base al vostro grado di conoscenza:

per apprendisti e principianti e chiunque voglia apprestarsi a conoscere le basi del settore tecnico partendo dalle fondamenta;

per chi vuole affrontare tecniche avanzate di colorazione e per ampliare le proprie conoscenze . Per chi ha completato il corso colore base e deve proseguire con la propria formazione per completarsi come tecnico specializzato,

per chi desidera avere nuove e stimolanti idee di colorazioni, per essere aggiornati e sempre un passo avanti nel mondo della colorimetria.

Al fine di tutti i corsi, al superamento dell’esame finale, si otterrà la CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ITEC/ VTCT  .

A chi consigliare capelli castani cinnamon hot chocolate?

Questo castano vibrante dalle sfumature delicate è fortemente adatto per chi sfoggia una carnagione olivastra e donne con tratti somatici e lineamenti mediterranei. 

Indicato soprattutto per capelli lunghi o medi perchè concentra i suoi giochi di luce color cannella soprattutto su punte e lunghezze, mantenendo la radice sui toni decisi del moka.

Curiosità

L’hot chocolate cinnamon  nasce dagli hairstylist d’oltreoceano, sempre in cerca di novità e trend da lanciare.

Portato alla ribalta da Meghan, moglie del Principe Harry di Inghilterra, e per questo denominato anche “Brown Meghan” 

Un colore dall’effetto naturale, regale ed elegante che rendono i capelli dell’ex attrice corposi, armonici, a un passo dalle perfezione e richiesti nei saloni di tutto il mondo.