Corso intrecci a Firenze Polverini Hair Academia - Polverini Hair Academia

Corso intrecci a Firenze Polverini Hair Academia

blog image

Corso Intrecci a Firenze:  lasciati ispirare e sprigiona la tua creatività

Corso Intrecci a Firenze alla Polverini Hair Academia: scopri tutte le informazioni per poter partecipare al corso tenuto dalla Hair Stylist di fama internazionale, Franca Cosi.

Le trecce rappresentano un evergreen intramontabile, riconfermandosi già da alcuni anni sulle passerelle come vera e propria tendenza nel mondo del fashion hair. La treccia è una delle acconciature più pratiche e diffuse fra le donne che permette di cambiare look in pochissimi gesti.

La Polverini Hair Academia dedica un intero corso per apprendere le tecniche con le quali realizzare le diverse tipologie di treccia, per far sprigionare al parrucchiere il proprio estro creativo e la propria fantasia, grazie agli insegnamenti e alla supervisione della top Stylist Franca Cosi.

Con il corso intrecci si apprendono le nozioni per poter eseguire acconciature d’effetto con stili classici, ma sempre all’avanguardia. Per la realizzazione degli intrecci vengono usati materiali variegati e miscelati per enfatizzare le forme e rendere particolari i lavori eseguiti.

Questo corso è particolarmente adatto ad esternare la propria creatività e a concretizzarla all’istante, al termine verrà rilasciato (a superamento esame) un ATTESTATO DI QUALIFICA INTERNAZIONALE ITEC e VTCT  riconosciuto in tutto il mondo.

In esclusiva Polverini Hair Academia organizza anche workshop con la stilista degli intrecci Carmela Chiarelli che lavora con le più grandi case di moda internazionali: GUCCI, FERRAGAMO, DOLCE&GABBANA, CELINE, TOD’S e molte altre.

Il suo lavoro è apprezzato per il felice connubio che riesce a raggiungere tra tecnica e creatività, ed è difficile assistere ad una sfilata di moda senza la presenza di uno dei suoi prodotti ad intreccio” negli accessori d’abbigliamento.

Un’esperienza originale e rivoluzionaria che porta il parrucchiere a pensare in modo creativo grazie al fatto che può lavorare su materiali alternativi e innovativi, per poi successivamente riprodurli sui capelli.

Cosa state aspettando? Scegliete Polverini Hair Academia e lasciatevi ispirare!

Contattateci!