Polverini Beauty Word Exhibition - Polverini Hair Academia

Polverini Beauty Word Exhibition

blog image

Polverini Beauty Word Exhibition a Jeddah in Arabia Saudita, per partecipare a uno dei più grandi eventi nel settore a livello mondiale.

La Polverini Hair Academia ha partecipato da domenica 14 a mercoledì 16 ottobre a Jeddah in Arabia Saudita  al Beauty Word Exhibition, una delle più grandi e prestigiose manifestazioni del settore Beauty e Hair a livello mondiale.

Il lancio di Beauty world Saudi Arabia da parte di Messe Frankfurt Middle East in collaborazione con ACE Group, con sede in Arabia Saudita, ha riunito il settore della bellezza e ha offerto ai fornitori globali un nuovo percorso per il più grande mercato del beauty e cura personale del Medio Oriente.

Beauty world Arabia Saudita, con i suoi 14 partner di lancio, ha ospitato oltre 140 espositori provenienti da 19 paesi nella sua prima edizione, dimostrandosi per l’Arabia Saudita una piattaforma ideale, per gli esperti internazionale del settore beauty e hair, per migliorare le loro relazioni e aumentare la loro presenza sul mercato nel Regno.

Per oltre 20 anni, Messe Frankfurt ha tenuto fiere internazionali sotto il marchio Beautyworld e ha fornito all’industria della bellezza una piattaforma per lo scambio di informazioni sui settori cosmetico, benessere e spa; creando eventi rivolti agli operatori e al personale di saloni di bellezza, saloni di parrucchiere, studi di nail art, hotel, centri benessere, negozi al dettaglio e all’ingrosso e studenti di accademie di bellezza professionali.

Nel 2017 Messe Frankfurt ha tenuto quattro eventi Beautyworld, a Dubai, Tokyo, Osaka e Fukuoka, consentendo a 2.547 espositori e oltre 140.000 visitatori di stringere nuovi contatti commerciali e concludere affari preziosi.

Polverini Hair Academia ha potuto partecipare a questo importante evento grazie alla sua accademia in Franchising in Riad inaugurata il 1 luglio 2018.

Durante la manifestazione il team degli insegnanti della Polverini Hair Academia costituito da Fatima Bouarfa  e Reem Albakry:  ha presentato l’ultima collezione taglio

L’apertura in franchising a Riad ci ha permesso di raggiungere un importante obiettivo: quello di esportare il nostro stile, il nostro carattere e il made in Italy nel territorio medio-orientale.