Accademia per parrucchieri in Franchising Polverini

Accademia per parrucchieri in Franchising Polverini

Accademia per parrucchieri in Franchising: scopri il modello Polverini ed entra a far parte della nostra squadra!

Polverini Hair Academia inaugura  DOMENICA 1 LUGLIO 2018 la sua prima accademia in Franchising, a Riyad in Arabia.

Da quasi 40 anni nel mondo della formazione la Polverini Hair Academia è da sempre sinonimo di qualità nell’istruzione, ricerca, innovazione ed eccellenza nello stile Made in Italy.

In questi anni, grazie alla professionalità, esperienza ed alla profonda conoscenza del mercato, la Polverini Hair Academia è stata riconosciuta come una delle più importanti accademie di Hair Stylist; per questo motivo nasce l’idea di duplicare un modello vincente che possa riproporsi sul mercato nazionale e internazionale con le stesse caratteristiche di qualità.

L’idea innovativa su cui si basa il nostro modello di franchising è quella di coniugare un background fatto da tante esperienze sul campo, nel settore ricerca e formazione, ma con lo spirito futuristico di un’accademia completamente digitale.

Questa domenica una rappresentanza della Master Academy di Firenze partirà per l’Arabia Saudita per il riaddestramento del personale.

Secondo il business planning aziendale, infatti, è previsto che una delegazione, dieci giorni prima dell’apertura del futuro franchising, compia un addestramento sia del personale tecnico ovvero dei futuri trainer, ma anche del personale amministrativo e direzionale.

La direttrice della Master Academy di Firenze e un tecnico si recheranno a Riyad per l’aggiornamento su tutte le policy riguardanti il management aziendale interno, sulla gestione dell’intera accademia in tutte le sue regole e sfumature in particolar modo sulla conoscenza e la promozione dei corsi.

L’addestramento integrale per l’apertura dell’Accademia di parrucchieri in franchising Polverini prevede una prima parte della formazione del personale della durata di 3 mesi in Italia, poi  il secondo step viene completato in loco dalla delegazione tecnica.

Forniamo una consulenza specifica e mirata che comprende:

  • Analisi aziendale.
  • Analisi Statistica.
  • Strategie create appositamente in base all’analisi delle statistiche settimanali e mensili dell’attività.
  • Promozione e pubblicità.
  • Conoscenza amministrativa mirata ad una crescita esponenziale delle entrate finanziarie.
  • Formazione del manager e delle funzioni esecutive nella Master Academy di Firenze
  • Formazione dei Triner nella Master Academy di Firenze
  • Aggiornamenti costanti sulle collezioni moda e i trends

E’ previsto, per l’affiliato, due incontri l’anno dove il personale della Polverini Hair Academia in franchising dove verranno aggiornati sulle collezioni moda autunno/inverno e primavera/estate per far apprendere e diffondere lo stile e il made in Italy all’estero.

Lo scopo è quello di  formare un Team qualificato che lavori come una vera squadra e con il quale condividere mete e creare obiettivi comuni.

UNISCITI A NOI E INIZIA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!