Styling capelli innovativo, con il Corso Forme Alternative

Styling capelli innovativo, con il Corso Forme Alternative

blog image

Styling capelli innovativo con il Corso Forme Alternative  l’esclusivo corso per parrucchieri di Polverini

Styling capelli rivoluzionario con il  Corso Forme Alternative: un innovativo corso che consiste nell’apprendimento di metodi diversi di styling attraverso l’utilizzo di tecniche semplici, creative e di forte impatto nel risultato.

In questo percorso di spiccata creatività si acquisiscono tecniche diverse di styling che non prevedono l’utilizzo del phon e delle spazzole, ma di altri strumenti “alternativi” come per esempio:

  • bigodini
  • stagnole
  • piastra
  • ferri
  • beccucci

L’obiettivo è quello di creare volumi morbidi innovativi, ricci afro, onde piatte, ma anche volumi classici, senza l’utilizzo del phon e delle spazzole, con lo scopo di rendere abile il parrucchiere a realizzare tutte le acconciature classiche e di tendenza, con metodi inusuali.

La Polverini Hair Academia, leader della formazione da 40 anninei corsi per parrucchieri, si differenzia dai competitors per il suo esclusivo metodo di apprendimento graduale in quanto i suoi programmi didattici danno la possibilità di frequentare i corsi seguendo le esigenze del singolo individuo, che può creare un calendario personalizzato di lezioni.

Questo permette alla Polverini Hair Academia di seguire passo dopo passo l’allievo in maniera attenta e specifica in base al proprio grado di apprendimento, alla propria manualità e al proprio livello di velocità di acquisizione delle nozioni.

Questo esclusivo e rivoluzionario metodo didattico garantisce allo studente i massimi risultati dal percorso intrapreso, poichè viene seguito step by step: ogni passo viene supervisionato e approvato dai nostri trainer, e solo dopo aver acquisito con certezza e abilità i dati al fine di poterli riportare in salone, lo studente può passare allo step successivo del programma.

Non si tratta di una formazione globale uguale per tutti, bensì ad personam.

I risultati di questo metodo didattico personalizzato si traducono in successi che fanno parlare di noi in Italia e all’ estero da più di 40 anni.