La terrazza dell Hotel Baglioni si è trasformata in una passerella a cielo aperto dove hanno sfilato 20 creazioni destrutturate, innovative, eccentriche degli allievi e ex allievi della LABA.

I nostri Hair Stylist hanno curato le acconciature seguendo il mood degli stilisti, un’acconciatura essenziale con capelli lisci effetto bagnato tirati indietro.

Squadra vincente non si cambia, cosi insieme a LABA e all’agenzia Fashion Concept di Firenze, oggi martedì 12 giugno saremo presenti negli spazi dell’Atelier Via Maggio, dove verranno  presentate le nuove collezioni beachwear realizzate degli allievi del secondo anno dell’indirizzo di Fashion della Laba di Firenze.

Abiti, costumi, tuniche realizzati con tessuti naturali come cotone lino, seta, organza con tinte ottenute da piante e fiori, per una moda davvero green e sostenibile.

I temi di ispirazione spaziano dal Rinascimento alle Mille e una Notte, dal Boho-chic alle isole del Mediterraneo, il mood degli abiti quindi è variato mentre restano le acconciature con effetto bagnato per dare un tocco glam e cool e per richiamare il look  beachwear.

Un appuntamento divertente e originale, ma che richiama l’attenzione anche alle tematiche della cura e sostenibilità ambientale e al green a cui Polverini Hair Academia è molto legata, vista anche la partnership con bioBOTANIC ,un brand 100% italiano che mira ad offrire prodotti bio professionali e di ultima generazione, per la cura e benessere dei capelli, efficaci, sicuri e di qualità assoluta.

Oggi quindi alla moda saranno legate anche tematiche molto importanti, seguiteci sulla nostra pagina facebook e instagram per seguire in diretta tutto l’evento.