Polverini a Pitti Uomo 2018 per la nuova edizione di Moda@Baglioni

Polverini a Pitti Uomo 2018 per l’evento del B-Roof

blog image

Polverini a Pitti Uomo 2018 per la nuova edizione di Moda@Baglioni

Polverini a Pitti Uomo 2018 in collaborazione con LABA, Libera Accademia delle Belle Arti, per dare vita a un evento indimenticabile in una delle location più suggestive di Firenze: le terrazze dell’Hotel Baglioni.

Sono circa 50 anni che il Grand Hotel Baglioni durante le edizioni invernali e estive di Pitti apre le sue porte a più di 30 marchi che espongono le loro creazioni in uno dei palazzi più conosciuti ed eleganti della città.

La prossima settimana il capoluogo toscano si trasformerà in una passerella a cielo aperto e avrà puntati addosso i riflettori di tutto il Mondo della Moda.

Le terrazze del B-Roof, per la nuova edizione di Moda@Baglioni, ospiteranno ogni sera eventi e sfilate esclusive diventando luogo di incontro per le personalità più importanti del settore della moda e del fashion world.

L’11 giugno, a partire dalle ore 19:30, il B-Roof ospiterà la sfilata di moda LABA dove gli Hair Stylist Polverini si occuperanno delle acconciature delle modelle  dell’agenzia Fashion Concept seguendo il mood che gli stilisti hanno scelto per l’occasione.

Una nuova opportunità dove mettersi in gioco per i nostri allievi che hanno svolto il Full Program, un percorso creativo e stilistico con il quale hanno ricevuto una formazione completa del professionista nel mondo del fashion hair.

Un’ ulteriore ottima possibilità per i nostri giovani talenti di poter mostrare le abilità e le tecniche apprese nel loro percorso di studi nella nostra Accademia e di interfacciarsi con un grande pubblico di esperti della moda internazionale, oltre che con le idee e le richieste dei giovani stilisti di LABA.

Countdown per la 94 esima edizione di Pitti Immagine Uomo è dunque iniziato.

Squadra vincente non si cambia e dopo il bellissimo rusultato del Fashion Show SKAMBIO, Polverini Hair Academia e Laba nuovamente insieme per una serata che si preannuncia già un grande successo.