Trecce hair trends indiscusso | corso intrecci Polverini Hair Academia

Trecce hair trends indiscusso, il nostro nuovo corso intrecci

blog image

Trecce: scopri tutti i segreti di questo intramontabile trend.. 

Anno dopo anno, sfilata dopo sfilata, i capelli intrecciati conquistano la scena: dalle trecce per capelli lunghi alla mini treccia per capelli corti, tanti modi per intrecciare le chiome che soddisfano tutti i gusti e tutte le lunghezze.

Parlare di trecce è come parlare di bob: non si parla mai di ritorno, almeno non più negli ultimi anni, ma di evoluzione perché le trecce, così come il bob, sono una delle tendenze capelli che non accenna ad attenuarsi.

Di anno in anno, di stagione in stagione, sono sempre lì sulla testa delle star e delle donne di tutto il mondo confermandosi come must indiscusso, in particolar modo nella stagione estiva, perché è un ottimo escamotage per raccogliere i capelli, rinfrescare la testa ed essere allo stesso tempo cool e glam.

 Le trecce accontentano tutti i gusti perché ne troviamo di diverse tipologie: dalle più classiche e chic, alle unconventional, trecce a cascata, trecce destrutturate, trecce laterali, trecce a spiga, trecce chignon, treccine attaccate alla testa.

Comunque si chiamino, le trecce sono un must che non passa mai e la Polverini Hair Academia, che da sempre coniuga tradizione e innovazione, offre un  nuovo particolare corso intrecci per poter dare ai propri allievi tutte le nozioni tecniche ed essere al passo con le ultime tendenze.

Con il nuovo corso intrecci che l’accademia propone, si apprendono lavori artistici particolari per poter creare acconciature d’effetto con stili classici, ma sempre all’avanguardia, non trascurando le basi tradizionali degli intrecci come saper fare una stuoia a 9, 10 ranghi o la treccia alla francese, che rimangono comunque intramontabili e sempre attuali.

Nell’esecuzione degli intrecci vengono usati materiali variegati e miscelati per enfatizzare le forme e rendere particolari i lavori eseguiti.

Il corso si svolge con gradualità fino al raggiungimento di un’abilità tecnica per eseguire qualsiasi tipo di intreccio, questo perchè  il nostro metodo è quello di affrontare un argomento partendo dalle basi fino ad esplicare  tutte le nozioni fondamentali da conoscere sull’argomento, per poi portare in salone ciò che si è imparato in accademia.

La filosofia della Polverini Hair Academia è infatti: “elevare lo standard professionale ai massimi livelli, ispirare una categoria di professionisti che possa con, metodo tecnica e arte, acquisire una competenza tecnica di alto livello attraverso la tecnologia standard di lavoro Polverini Hair Academia”

Questo corso intrecci è dedicato a persone di spiccata creatività per implementare il proprio bagaglio di conoscenze specifico negli intrecci,  per realizzare lavori dai più classici, ai più tecnici a quelli più creativi, questo corso è particolarmente adatto ad esternare la propria fantasia e a concretizzarla all’istante.

Per saperne di più sul corso clicca qui.

 

All Comments

  1. Asia

    Ciao vorrei imparare le trecce contattatemi grazie

Comments are closed.