Barber Masterclass: corsi professionali per parrucchieri dedicati all'uomo

Barber Masterclass: corsi professionali per parrucchieri

blog image

Barber Masterclass: è uno dei corsi professionali per parrucchieri  dedicati all’uomo targati Polverini Hair Academia.

L’esclusivo corso Barber Masterclass è dedicato all’Arte della Rasatura con la professionalità e l’esperienza di Cosimo Campagna, figlio di Sicilia, patria natia della barbieria professionale.

Nel suo stile si fondono creatività, caratteri background e stili differenti capaci di rispondere a richieste di formazione a tutti i livelli.

Barber Masterclass va a completare la già vasta gamma di corsi professionali per parrucchieri offerta dalla storica scuola per parrucchieri fiorentina, e risponde all’esigenza di proporre una formazione di qualità per una figura, quella del barber professionista, sempre più ricercata e attuale.

Un percorso formativo rivolto a principianti e/o professionisti del settore che desiderano apprendere un nuovo linguaggio ed una nuova professionalità, quella del barbiere, dove la tradizione del mestiere si sposa con la cura, lo stile e le esigenze dell’uomo di oggi.

Il tutto sempre all’insegna di tradizione, innovazione e professionalità.

Oggi nasce il desiderio di riscoprire un rituale di cura e attenzione verso il viso dell’uomo, fatto di gesti mirati e magistrali che donano piacere e soddisfazione.

Barber Masterclass è un corso intensivo pensato proprio per rispondere a questa esigenza: un percorso costituito da 10 weekend formativi durante i quali saranno trasmesse le tecniche, i principi, i valori, il mood e il linguaggio necessari per essere un Barber di successo, a partire dalle basi storiche e tecniche per arrivare agli aspetti più avanzati, ma non solo.

Per essere professionisti autentici occorre imparare ad analizzare i trend da cui prenderanno forma gli stili globali. Tecnica e conoscenza base di tutti gli strumenti di lavoro per diventare un Barber specializzato massimizzando la portabilità stilistica.

Per scoprire di più su Barber Masterclass clicca qui.

Per info e prenotazioni contatta il +39 055 23 26 286 o scrivi a elisa@polverinihairacademia.com

All Comments

  1. Elisa

    Thank you!

Comments are closed.