Open Day Polverini Hair Academia: vieni a scoprire la nostra scuola

Open Day Polverini Hair Academia

blog image

Open Day Polverini Hair Academia

 

Nuovo Open Day alla Polverini Hair Academia,dopo il grande successo riscontrato a settembre, ha riaperto le sue porte al pubblico ieri, lunedì 22 gennaio, per un nuovo appuntamento volto a presentare le proprie attività e i corsi professionali per parrucchieri presenti nell’offerta formativa.

L’azienda, da oltre 36 anni leader nel settore del Coiffeur, ha deciso di promuovere nuovamente una giornata aperta per andare incontro a tutti coloro che desiderano diventare hairstylist professionisti, ma non solo: questa volta l’Open Day è stato pensato con un esclusivo format Business, rivolgendosi quindi anche e soprattutto a professionisti del settore loro collaboratori. Un’apertura a 360° dunque, per fare dell’acconciatore e/o collaboratore una figura professionale sempre più competente. Una formazione professionale a più livelli che punta all’evoluzione continua di un Salone, in modo che possa puntare a raggiungere il suo massimo potenziale.

Durante l’evento gli ospiti hanno avuto modo di visitare gli ambienti dell’Accademia e conoscere i contenuti dell’offerta formativa 2018. È stato inoltre allestito un Live Hair Show a cura del Team Creativo Polverini Hair Academia, a dimostrazione degli aspetti tecnici e scientifici degli insegnamenti offerti. I visitatori hanno potuto così assistere dal vivo alla creazione di un taglio donna eseguito da Andrea Polverini, che si è servito della Tecnica Scultura; successivamente è stato il turno di uno degli studenti del corso Barber Masterclass, incentrato sullo studio dell’arte della rasatura. Per concludere, la parte finale dello Show è stata dedicata all’acconciatura donna a cura di Franca Cosi, che ha presentato un trend della Collezione Clubbing FW 2018.

Quella targata Polverini Hair Accademia è un’offerta formativa che spicca tra quelle delle altre scuole per parrucchieri, essendo rivolta all’aggiornamento ed alla specializzazione delle tradizionali discipline dell’acconciatura, nonché alla sperimentazione dei nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive. Corsi professionali per parrucchieri pensati e strutturati in modo da rispondere al meglio alle attuali esigenze degli Hairstylist, raggiungendo l’eccellenza 100% italiana.

 

andrea polverini live hair show
Live Hair Show – Andrea Polverini
polverini hair academia open day
Polverini Hair Academia Open Day