Percorso Fashion Pills il nuovo progetto by Polverini Hair Academia

Percorso Fashion Pills: il nuovo progetto by Polverini Hair Academia

blog image

Percorso Fashion Pills….

Vi avevamo promesso nuovi progetti per cominciare il nuovo anno in bellezza….ecco il primo!!!

Percorso Fashion Pills:  lunedì 9 settembre è iniziato il  nuovo percorso incluso (e non solo) nel Corso Regionale di Qualifica Professionale Addetto Acconciatore e Full Programm 24/30 Mesi.

Un esclusivo programma di Talent Development a cura della Fashion Trainer Bianca Vannucci che stimola la crescita di nuovi processi di pensiero creativi, attraverso l’utilizzo di un metodo, non convenzionale, unendo Moda & Professionalità, Scuola & Lavoro al fine di sollecitare curiosità, intuizione e percezione per creare la figura professionale di un Hair Director, leader, unico ed invincibile nella sua identità e professionalità.

Il primo incontro di presentazione del corso si è aperto con una sessione dedicata alla Respirazione/Risveglio Muscolare per ritrovare la motivazione, la concentrazione e la calma interiore per l’assimilazione dei contenuti; uno dei migliori gesti per iniziare questa giornata al meglio combattendo il brusco arrivo dell’Inverno.

D’altronde come si suol dire nel Fashion System: “The Show must go on” e di conseguenza anche “The Lesson…”.

Si tratterà di un viaggio emozionante tra i Case-Histories delle aziende più rappresentative nelle capitali della Moda contemporanea,  imparando a distinguere gli elementi, i gusti e lo stile che le caratterizzano.

Una immersione a 360° nel Fashion World contemporaneo,  strutturata per analizzare il sistema moda, come si è sviluppato e come funziona, dagli anni della Rivoluzione Francese ad oggi. “Pillole” per sottolineare l’importanza del lavoro in team nelle Case di moda, il cosiddetto Team Creativo (composto da designer, stylist, fashion editor, fashion show producer, make up artist, hair stylist, fashion model- icona della campagna, photographer ecc).

Una ricerca continua per l‘Accademia Polverini tra Gran Bretagna, Francia e Italia per offrire ai nuovi studenti e/o professionisti del settore proposte sempre all’avanguardia e programmi didattici personalizzati.

 

Scopri il nuovo percorso didattico Fashion Pills. Chiedi informazioni allo +39 055.23.26.286