moda Clubbing Hair on Stage by Polverini a Firenze

Moda Clubbing Hair on Stage by Polverini

blog image

Moda Clubbing Hair 2017, Firenze come luogo d’incontro della Top Coiffure.

Moda Clubbing Hair on Stage by Polverini sarà presentata domenica 1 e lunedì 2 ottobre 2017: due giorni all’insegna della moda, dell’education e dell’hairstyling insieme ad un team creativo d’eccellenza (Maurizio, Andrea e Elisa Polverini, Vincenzo D’Ambrosio, Franca Cosi, Paola Appiani) ed un Direttore Creativo di altissimo livello, Lucio Antonucci.

– Uscire, incontrare, aprirsi al mondo ed i suoi contrasti, dal passato per inventare il futuro, nuovo e tranquillizzante senza perdere le tracce di uno stile… – Questo il mood che ha accompagnato l’attesissimo Fashion Hair Show Clubbing by Polverini. Un’occasione unica per cogliere le nuove tendenze e ispirazioni della nuova stagione Autunno/Inverno 2017-2018. A dare il via all’Hair on Stage, sono stati Maurizio Polverini, artista eclettico dal gusto sfrenato ed inventore della celebre Tecnica Scultura, e Lucio Antonucci, affermato Art Director dallo stile innato, cresciuto a “pane & moda”.

Il Creative Team Polverini ha lavorato cercando di far emergere la personalità e la positività di ognuno, fissando ed enfatizzando il prorpio “clubbing hair look”.

Durante lo Show per la prima volta è stato indetto un Contest che ha proclamato l’Hairstylist Sabrina Frari, dipendente dello storico Salone Polverini HSD (Via Reginaldo Giuliani Firenze), vincitrice per la categoria “Best Reinvented Cut”. Il gran finale dell’evento è stato firmato da Franca Cosi & Paola Appiani che per l’occasione hanno presentato delle acconciature irregolari eleganti, dall’appeal “Disco Fever anni 80”, futuristiche e senza età. Grande successo dunque per l’evento targato Polverini che vi aspetta il prossimo anno per affermare e rafforzare sempre più la condivisione dei valori comuni, i legami tra le persone ma soprattutto quelli con il mondo dell’Hairstyling.

 

moda capelli |