Corso per diventare acconciatore: ecco perchè scegliere l'accademia Polverini

Corso per diventare acconciatore: scegli l’Accademia Polverini. 

blog image

Stai cercando un corso professionale per diventare acconciatore? Non hai esperienza nel campo? l’Accademia Polverini è pronta ad accoglierti al corso e fornirti le informazioni necessarie. 

Oggi siamo qui a parlarti del nostro corso di qualifica internazionale che da zero ti permetterà di diventare un acconciatoreprofessionista. Vediamo insieme quali sono i dettagli.

Se desideri intraprendere la carriera di parrucchiere sei nel posto giusto! l’Accademia Polverini mette a disposizione un corso che in un solo anno ti formerà con tutti gli strumenti necessari per lavorare

Da subito in salone. Il primo passo da fare è mettersi in contatto con noi per telefono o per e-mail e noi ti daremo un appuntamento per conoscerci meglio e approfondire e soddisfare le tue richieste.

Una volta apprese tutte le particolarità del corso potrai iscriverti quando preferisci (senza una data di scadenza) e iniziare da subito le tue lezioni.

Quanto dura il corso?

La qualifica internazionale polverini ha la durata di un anno se frequentata FULL TIME o in alternativa di due anni se frequentata PART TIME. In quest’ultimo caso potrai decidere di frequentare l’accademia organizzandoti

In base ai tuoi impegni. Nel caso scegliessi d’iscriverti come studente FULL TIME le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 fino alle 16.30.

Il programma è completo e prevede lo studio di tutte le tecniche necessarie alla formazione di un parrucchiere: si parte dallo studio della teoria per poi arrivare alla pratica del colore, taglio e pieghe.

Ma non finisce qui!

Ogni tecnica imparata su testina verrà poi applicata su cliente: l’accademia polverini mette a disposizione clienti/modelle per fare pratica e avvicinarsi di più a quello che sarà il tuo lavoro futuro.

Perché scegliere l’Accademia Polverini?

Affidarsi ad un’Accademia che possiede alle spalle un passato di formazione di 40 anni è la scelta giusta da fare in quanto abbiamo avuto la possibilità di avere un’evoluzione negli anni tramite l’esperienza e l’innovazione che ci permette

Di rimanere sempre al passo con i tempi. Inoltre vantiamo un personale altamente qualificato pronto ad iniziare con te un percorso di FORMAZIONE INDIVIDUALE per prepararti a sostenere l’esame finale valutato da una commissione esterna che ti permetterà di ottenere la qualifica riconosciuta sia in Italia che all’estero.

Un altro punto a tuo favore è la garanzia di un lavoro sicuro: poco dopo aver iniziato il corso avrai la possibilità di iniziare uno stage presso un salone sia polverini che non. In questo modo potrai mettere in pratica via via tutte le tecniche imparate a lezione. Molti dei nostri studenti lavorano attualmente nei saloni in cui hanno effettuato lo stage. Il corso di qualifica internazionale è un’opportunità importante d’investimento per il tuo futuro a 360°: dalla formazione all’impiego.

Ad oggi possedere una qualifica di parrucchiere è fondamentale data l’elevato numero di concorrenza. Questo ti permetterà di distinguerti nel settore come vero professionista.

Non attendere oltre, inizia con noi questo percorso di formazione e contattaci cliccando il pulsante qua sotto: