Cambio Poltrona con Elisa Polverini alla Polverini Hair Academia

Cambio di poltrona nella Polverini Hair Academia

blog image

Cambio di poltrona per la nostra Accademia, Elisa Polverini la nuova CEO

La direzione generale della Polverini Hair Academia, da 36 anni leader nel settore dell’Hairstyling,  cambia poltrona e passa a Elisa Polverini, figlia d’arte del celebre hairstylist Maurizio Polverini, inventore della tecnica scultura.

Sarà lei il nuovo direttore generale della Polverini Hair Academia. La sfida è riuscire a mantenere un modello di Accademia attento all’ internazionalizzazione. “Vedo il futuro come una possibilità di evolversi. In generale il settore della formazione richiede ricerca, attenzione e preparazione. L’obiettivo è essere sempre attuali nel raccontare la bellezza. Il nostro focus è investire nel futuro dei giovani, quindi nella loro formazione, attraverso iniziative in sinergia con le aziende.” L’Hair Training Made in Italy ha come priorità la crescita professionale dei propri dipendenti e clienti.

La formazione nella Polverini Hair Academia è in continua evoluzione.

Ad esempio, nel nuovo programma didattico 2017-18 sono stati introdotti corsi come : un percorso studiato da esperti del colore che completa la proposta del reparto tecnico Trasformare un momento tecnico in un vero e proprio progetto di design. Un metodo esclusivo basato su un approccio tecnico ed estetico di consulenza di immagine che, in base alle richieste e alla personalità della cliente, permette di individuare e proporre combinazioni di colore.

Nuovissimo, il corso che partirà a settembre: Salon Coach Management, un programma full intensive di una giornata suddivisa in due sessioni (mattina/pomeriggio) per migliorare le capacità di tutti i collaboratori del salone rendendoli produttivi e insegnando loro a lavorare in team. La nostra epoca è caratterizzata da cambiamenti molto veloci. Può essere quindi interessante sapere qual è oggi la tipologia di formazione più innovativa e quale scenario si prospetta per il prossimo futuro.

È per questo motivo che la Polverini Hair Academia ha deciso di aprire le porte a una formazione più internazionale, innovativa e indipendente.

Il tutto integrando con mezzi più moderni una metodologia tradizionale che si tramanda da generazioni, fornendo supporto su diverse piattaforme e rispondendo prontamente alle richieste.

Il rapido sviluppo della rete e l’avvento di nuove tecnologie hanno portato a una globalizzazione dell’informazione.  L’obiettivo è offrire una formazione dedicata, con un approccio assicurato dall’elevata professionalità.

Polverini Hair Academia è una visione, un punto di vista differente su un percorso di crescita professionale, che parte dalle basi fondamentali, proseguendo con corsi di specializzazione, avanzati e includendo una formazione manageriale.