Accademia in Franchising: Polverini approda a Riyad

Accademia in Franchising: Polverini a Rijad

blog image

Accademia in Franchising: Polverini approda a Riyad per la sua prima accademia in Arabia Saudita

Accademia in Franchising: ieri 1 luglio il Grand Opening per la prima accademia Polverini a Rijad.

La grande festa è iniziata alle  15:00 (ore locali) con l’ apertura, alle ore 16.30 il taglio del nastro effettuato dalla nostra delegazione della Master Academy di Firenze.

L’evento è iniziato con un Seminary Show, a rompere il ghiaccio è stata la trainer Hanaa Al Kassem che si è esibita in pedana mostrando, su modella con capelli lunghi, una delle tecniche di colorazione Polverini; a seguire la trainer Reem Albakry ha eseguito un taglio, sempre su modella, della collezione Polverini.

Ha concluso lo show il nostro Creative Team della Master Academy di Firenze: la trainer Franca Cosi, Top Stylist riconosciuta a livello internazionale nell’ hairdressing, ha realizzato una delle acconciature dell’ultima collezione moda.

La direttrice della Polverini Hair Academia di Firenze, Elisa Polverini, ha invece eseguito un taglio con tecnica scultura 3D sempre dell’ultima collezione moda.

E’ stata una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni, l’evento ha avuto grande risonanza con un’affluenza importante molte anche le richieste di info corsi, già oggi l’attività accademica è iniziata con i corsi formativi.

Presente come special guest anche una delle Hair Stylist più famose di Riyad che ha molto elogiato la nostra Accademia Araba: la Polverini Hair Academia di Riyad infatti è l’unica scuola esclusivamente dedicata alla formazione dei parrucchieri, una struttura di 37o metri quadrati e 42 postazioni di lavoro

Molte, infatti, le accademie presenti sul territorio ma tutte indirizzate su altri settori del beauty come, per esempio:

  • ESTETICA
  • TRUCCO
  • CURA DELLE PELLE

 

I nostri partner arabi, già all’interno dell settore hair in quanto distributori di prodotti Kadoon per capelli, hanno mostrato entusiasmo e interesse per il nostro metodo e la nostra filosofia  fin da subito, noi d’altro canto siamo onorati di aver iniziato questa nuova partnership e collaborazione internazionale, proprio per questo stiamo già pensando a una nuovo progetto qui in Arabia….chissà cosa ci aspetterà nel futuro.

TO BE CONTINUED…..