moda I tagli capelli più trendy per l’autunno 2017

blog image

moda I tagli capelli più trendy per l’autunno 2017

Tagli capelli più trendy per l’autunno 2017

Tagli capelli più trendy per l’autunno 2017? Dopo l’estate abbiamo sempre voglia di rinnovarci e rimetterci in sesto per affrontare l’inverno che comincia a farsi sentire. Settembre e Ottobre sono sicuramente i mesi più propizi per progettare un relookage ed i i capelli sono sicuramente uno degli elementi di maggiore importanza in questo senso.

Chi volesse riprendere le attività con una sferzata di energia non ha che l’imbarazzo della scelta fra i nuovi tagli capelli per l’autunno 2017.

Per le più #puriste basta anche solo puntare su un lungo di grande glamour. Un taglio semplice ma d’effetto, che punta sulla naturalezza e la lucentezza dei capelli. Giusto a filo della base del collo: un medio elegante che lascia lunghezza sufficiente per giocare con variazioni di texture e styling che esaltano al meglio la femminilità. L’errore più comune che si possa commettere è quello di pensare che i tagli di capelli scalati vadano bene sono per le lunghezze al di sotto delle spalle. Nulla di più sbagliato: le scalature infatti creano movimento, e possono essere realizzate,anche su un caschetto o un pixie cut (sai quali sono i tagli corti più belli di sempre?).

Tra i tagli proposti sulle passerelle, ci sono alternative audaci ma portabili? La risposta è sì. Qui per voi una selezione dei tagli capelli più di tendenza; tutti da imitare. Basta scegliere il più adatto:

La frangia che ci dà un taglio
Indossare la frangia è un primo passo verso il cambiamento. Di sapore vagamente retrò, rende i capelli lunghi più briosi e aggiunge quel mood anni Settanta così sensuale.
Il carré con le punte arrotondate
Questo taglio ha tre punti di forza in particolare: la frangia a pelo d’occhio, che regala mistero; lo styling impeccabile e super liscio; le punte arrotondate, novità styling di ispirazione vintage. Un taglio raffinato ricco di personalità.
Il pixie femminile
Anne Hathaway ne ha fatto il suo taglio must. Per rendere più sbarazzina la propria femminilità senza perdere in fascino, al taglio corto e spettinato basta aggiungere una frangia sfilata pettinata con disciplina e il gioco è fatto.
Bob futurista
Per chi vuole esasperare ancora di più la naturale geometria del bob ecco la soluzione: virare l’angolo e tagliare le lunghezze più corte sulla nuca. L’effetto dinamico è garantito, soprattutto se caratterizzato da un liscio iperlucido.
Le ciocche ondulate
Come rendere cool e attuale un wavy lob? Aggiungendo il ciuffo di lato e movimentando il tutto con delle onde apparentemente casuali. Quelle ciocche mosse sono deliziose da lasciare spuntare sotto i cappellini invernali.
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER ESSERE COOL WITH YOUR HAIR

moda capelli |