Metodo

Polverini Hair Academia

 

La Polverini Hair Academia, fondata a Firenze nel 1981 da Maurizio Polverini rappresenta un punto di riferimento importante nella formazione, per i professionisti della bellezza e aspiranti Hairstylist, facendosi portavoce dei valori e della filosofia della Famiglia Polverini.

Risultato di quasi 40 anni di esperienze sul campo, la Polverini Hair Academia si avvale di un corpo docente altamente qualificato che insegna la “Metodologia Polverini Hair Academia “- un sistema Education 4.0 finalizzato a creare una stretta collaborazione tra didattica tradizionale e nuove tecnologie.

http://www.polverinihairacademia.com/wp-content/uploads/2017/05/polverini-parrucchieri-copy-550x310.jpg

Il nostro metodo di insegnamento, con il PROGRAMMA DI AVANZAMENTO GRADUALE, ci permette di seguire individualmente l’allievo e garantire allo stesso tempo il massimo dei risultati nel minor tempo possibile. Con questo metodo di insegnamento ci siamo da sempre contraddistinti per i nostri risultati in termini di studenti che completano il proprio addestramento tecnico con risultati eccellenti. I loro successi fanno parlare di noi nel campo della formazione e della moda capelli. Un parrucchiere formato ed informato è ciò che desideriamo e per il suo successo Polverini si impegna ad istruirlo attraverso una tecnica del tutto innovativa e di alta qualità. Nella nostra Accademia vengono formati i migliori stilisti italiani che diffondono in tutta Italia e all’estero un servizio di qualità superiore.

La Polverini Hair Academia si rivolge pertanto a tutti coloro che intendono migliorare le conoscenze e le abilità tecniche e stilistiche o acquisire nuove competenze per sviluppare l’eccellenza nel settore.
Al termine di ogni corso l’allievo o professionista sarà in grado di sviluppare una “strategia vincente” combinando Stile, Professionalità, Tecnica ed Innovazione.

1

La Tecnica Scultura

Maurizio Polverini e' l’uomo che ha cambiato il mondo del coiffeur con un paio di forbici. Pioniere delle innovazioni e rivoluzioni dell’hairstyling. Visionario nella moda, un uomo che con le forbici ha creato un innovativo sistema di taglio dinamico; sostenendo le donne nella scalata verso l’emancipazione e la propria libertà di stile e d’espressione. Un parrucchiere formato ed informato è ciò che desideriamo per il suo successo. La Polverini Hair Academia si impegna ad istruirlo attraverso un metodo del tutto innovativo e di altissima qualità.

La nostra Filosofia

FORMAZIONE

Una formazione esclusiva nell’Hairdressing

ETICA

Stile, professionalità, tecnica ed innovazione

METODOLOGIA

Un metodo didattico differente

Il nostro Team

Elisa Polverini

Elisa Polverini

Direttore Esecutivo

Maurizio Polverini

Maurizio Polverini

Direttore Creativo

Zaira Leone

Zaira Leone

PR & Marketing

Andrea Polverini

Andrea Polverini

Direttore Artistico

Riccardo Fabiani

Riccardo Fabiani

Master Trainer

Tullia Vannini

Tullia Vannini

Master Trainer

Diana Martiniello

Diana Martiniello

Master Trainer

Franca Cosi

Franca Cosi

Amministratrice dei Corsi

Cosimo Campagna

Cosimo Campagna

Trainer

Perchè scegliere noi

Studenti Diplomati

Il numero di studenti che ha completato almeno un corso con la Polverini Hair Academia

Hairstylist Professionisti

Il numero di studenti che oggi lavorano nel settore come parrucchieri, molti dei quali hanno il proprio salone.

Corsi Completati

Numero di corsi completati con successo alla Polverini Hair Academia

Tieniti in contatto con noi e con i miglior professionisti del settore