Christmas Hair Attitude

blog image

Christmas Hair Attitude

Siete alla ricerca di idee per una hair fashion look in perfetto stile Natalizio?
Inutile dirlo… l’euforia delle feste natalizie scalfisce anche i cuori più duri, spingendoli ad ammorbidirsi ed a curare dettagli lasciati al caso in altri periodi dell’anno.

Largo dunque a capelli lunghi, spesso a onde da diva non troppo composte, tra il messy e il vaporoso impreziosite da accessori gioiello realizzati con cristalli e perle oppure intervallati da classici nastrini di velluto per appagare il lato più vezzoso dell’animo femminile.

D’altronde le passerelle di stagione insegnano a puntare tutto sul #giusto accessorio per trasformare ogni testa. 

Se volete realizzare una acconciatura elegante perfetta anche per Capodanno, le opzioni sono tante, dal raccolto alle chiome sciolte, trecce, chignon e pettinature artistiche. Qui potete trovare tante idee di acconciature da sfoggiare a Natale e Capodanno, per lasciare a bocca aperta parenti e amici durante veglioni e super pranzi natalizi.

Non preoccupatevi, si tratta di hair fashion look facili da realizzare che vi faranno fare un figurone: dai raccolti romantici alle pettinature dal mood retrò fino a trecce…  pettinature perfette per chi sfoggia capelli corti o di media lunghezza.

Pronte a lasciarvi conquistare con il look adatto per le feste? Ecco gli hair fashion trend che impazzano più sul Web:

CODA
Un’alternativa che si adatta ai più svariati look è la coda di cavallo: possiamo scegliere di portarla alta con effetto mosso da abbinare ad un outfit più elegante o la classica coda bassa che si adatta perfettamente a tutti gli outfit.

CORONA DI TRECCIA
Romantica e glam, la corona di trecce è un’acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste natalizie! Non lasciatevi scoraggiare dal livello di difficoltà: è molto più semplice di quanto si possa pensare. Bastano poche mosse per realizzare un Hairstyle chic degno del più scintillante evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *